VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti Inverno 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look eleganti Inverno 2020

Look eleganti Inverno 2020

In inverno non sapete mai che look eleganti indossare?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea di look elegante da indossare in questo inverno 2020.

Come primo look abbiamo scelto: pantalone a vita alta, camicia e décolleté con tacco midi. Ad esempio possiamo scegliere di abbinare un pantalone a vita alta di colore grigio gessato con una camicia a tinta unita di colore nero con particolari maniche in velo e per concludere il look una décolleté con tacco midi comoda, elegante e particolare come l’articolo AV628 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da abito midi e décolleté con tacco a spillo. Un esempio di look? Possiamo scegliere di indossare un abito midi a coste a tinta unita di colore prugna con collo alto e spacco laterale ed abbinarlo ad un elegante décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV653 di Alexandra Voltan.

Per il terzo look, invece, abbiamo pensato ad un pantalone a palazzo, body, blazer e loafer con tacco. Per esempio possiamo abbinare un semplice pantalone a palazzo in tinta unita di colore antracite ad un body in tinta unita di colore beige, un blazer di colore nero e un loafer elegante con tacco midi come l’articolo AV644 di Alexandra Voltan.

Per concludere il quarto look che vi consigliamo di indossare per avere un look elegante in inverno è creato dall’abbinamento fra abito e tronchetto con tacco alto. Possiamo optare per un abito con gonna lunghezza ginocchio plissettata a tinta unita di colore argento ed abbinarlo ad un tronchetto particolare ed elegante come l’articolo AV682 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X