VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV666

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV666

Articolo AV666

L’articolo AV666 di Alexandra Voltan è un elegante e particolare décolleté con tacco alto a spillo lucido, tomaia in camoscio lavorato, punta lucida, bordatura e parte del tallone della calzatura in pelle di colore in contrasto.

L’articolo AV666 di Alexandra Voltan, come quasi tutte le décolleté, può essere indossato con un look semplice per donare ad esso brillantezza ed eleganza, oppure può essere anche indossato con dei look particolari, eleganti e sofisticati.

In caso di un look semplice possiamo abbinare la décolleté ad un pantalone a vita alta in stile culottes e ad un semplice dolcevita con collo alto.

Se invece vogliamo indossare un look più formale, possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV666 di Alexandra Voltan ad un abito a camicia di media misura con cintura in vita, oppure a classico tubino nero.

Nel caso in cui dobbiamo indossare un look elegante e sofisticato per una cerimonia o per un’occasione speciale, possiamo abbinare l’elegante décolleté ad un abito in velluto di colore nero con scollatura ampia sulla schiena o ad un abito a sirena.

You don't have permission to register.
X