VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look da matrimonio inverno 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look da matrimonio inverno 2020

Look da matrimonio inverno 2020

Sei invitata ad un matrimonio invernale e non sai cosa indossare?

I matrimoni nel periodo invernale ormai non sono più rari, molte coppie scelgono di sposarsi in inverno; un bell’abito, una bella calzatura e un eco-pelliccia e il gioco è fatto.

In questo nuovo articolo vediamo insieme quali look possiamo indossare per un matrimonio in questo inverno.

Un look perfetto può essere il seguente: composto da abito lungo e décolleté. Possiamo optare per un abito lungo a tinta unita di colore rosa antico, con decorazioni ricamate tono su tono e con maniche lunghe in velo, ed abbinarlo ad una décolleté di colore viola con tacco alto a spillo come l’articolo AV629 di Alexandra Voltan.

Un altro look sempre adatto per un’occasione speciale come il matrimonio è formato da smoking da Donna e décolleté. Se ad esempio scegliamo di indossare uno smoking composto da pantalone e giacca coordinati a tinta unita di colore verde smeraldo e un top di seta, possiamo completare il look con una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV653 di Alexandra Voltan.

Un’altra perfetta alternativa può essere di optare per un look composto da abito a sirena e décolleté. Ad esempio possiamo indossare un abito aderente a sirena in velluto a tinta unita di colore oro glitterato con manica lunga e completare il look con una décolleté rossa con dettagli oro e tacco alto a spillo come l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

Infine possiamo optare per un look composto da abito asimmetrico e décolleté. Con un abito asimmetrico a tinta unita di colore antracite con elegante spacco laterale, drappeggiato e con maniche lunghe possiamo abbinare una décolleté con tacco alto a spillo particolare come l’articolo AV666 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X