VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV655

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV655

Articolo AV655

L’articolo AV655 di Alexandra Voltan è un elegante e particolare tronchetto con tacco alto a spillo. La tomaia è in camoscio, il tacco è lucido con diverse sfumature e nella parte posteriore della calzatura è presente una decorazione in strass colorati che formano un triangolo.

L’articolo AV655 di Alexandra Voltan può essere indossato con un look semplice per donare ad esso colore ed eleganza oppure può essere anche indossato con dei look particolari, eleganti e sofisticati.

In caso di un look semplice possiamo abbinare il tronchetto ad un jeans skinny in denim e ad una camicia classica a tinta unita di colore bianco.

Se invece vogliamo indossare un look più formale, ma dallo stile romantico, possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV655 di Alexandra Voltan ad una gonna in bouchè in fantasia tartan di colore rosso nero con bottoni, maglioncino a tinta unita semplice di colore nero inserito all’interno della gonna.

Nel caso in cui dobbiamo indossare un look elegante, possiamo abbinare il tronchetto ad un classico tubino di colore nero, donando così al look un tocco di colore.

You don't have permission to register.
X