SPEDIZIONE GRATUITA

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Errori da evitare con gli stivaletti

  /  Alexandra Voltan   /  Errori da evitare con gli stivaletti

Errori da evitare con gli stivaletti

Per creare un look perfetto con ogni tipologia di calzatura, ci sono diversi errori da evitare.

Anche lo stivaletto può portare all’errore nell’abbinamento, in questo articolo vediamo insieme quali sono i principali errori da evitare quando decidiamo di creare un look con gli stivaletti.

Un errore sicuramente da evitare quando indossiamo gli stivaletti è scegliere abiti o gonne di media misura. Soprattutto se non si è molto alte, questo abbinamento spezza l’immagine e rende la figura ancora più corta.

Con i pantaloni, invece, è meglio non indossare quelli a zampa, con gli stivaletti. Il pantalone largo e lungo è meglio evitarlo, non slancia e non mette nemmeno in risalto la bellezza della calzatura, con un pantalone a zampa è sempre bene abbinare una calzatura con un tacco, anche se di pochi centimetri.

Un altro errore da evitare è abbinare gli stivaletti invernali a degli short; gli shorts ricordano molto l’estate e il mare, e dovrebbero essere indossati, appunto, solo d’estate per il mare; meglio abbinare gli stivaletti ad una bella gonna corta.

Una regola essenziale che vale per tutti i tipi di calzature è di fare attenzione ad abbinare le calzature invernali ad un abbigliamento e a degli accessori invernali. Uno stivaletto invernale non si può abbinare ad un vestitino estivo o a degli short, come non si può abbinare ad una borsa prettamente estiva.

You don't have permission to register.
X