VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 53078

  /  Voltan 1898   /  Articolo 53078

Articolo 53078

L’articolo 53078 di Voltan è un classico, semplice ma elegante loafer.

Il loafer è in pelle liscia con fascia in pelle uguale alla tomaia nella parte anteriore della calzatura, con cuciture a vista.

Come ben sappiamo il loafer è un tipo di calzatura comoda ma allo stesso tempo dona al look quel tocco di raffinatezza ed eleganza in più.

L’articolo 53078 di Voltan ha uno stile elegante ma si abbina perfettamente anche ad un look più casual e moderno, è una calzatura adatta a chi adora indossare un look elegante ma senza tralasciare la comodità e la moda.

In caso di un look casual, si può indossare l’articolo 53078 di Voltan ad un jeans fitmom nero ed un semplice dolcevita color rosa antico con scollo incrociato, in alternativa per rendere il look più elegante possiamo optare per sostituire il jeans con un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero.

In un’occasione speciale o una serata importante dov’è richiesto un look più elegante e sofisticato possiamo abbinare il loafer ad una jumpsuit di colore nero con doppiopetto, raffinata e dallo stile particolare, oppure per chi ama gli abiti possiamo scegliere un abito a camicia con gonna lunga ed elegante cintura gioiello in vita.

You don't have permission to register.
X