VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look capodanno 2020

  /  Voltan 1898   /  Look capodanno 2020

Look capodanno 2020

Ed eccoci arrivati alla fine di questo anno 2019, è ora di festeggiare l’arrivo del nuovo anno!

Per un party di capodanno bisogna indossare un look elegante e alla moda: non sapete ancora cosa indossare?

In questo nuovo articolo vi diamo qualche idea di look da indossare al party per festeggiare l’arrivo del 2020!

Il primo look che vi proponiamo è un look molto elegante e sofisticato formato da abito e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un abito di colore nero con gonna lunga in velo e scollatura a cuore abbinato ad una décolleté con tacco in fantasia animalier come l’articolo 81067 di Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un abito di colore nero smanicato con gonna corta e particolari frange ed abbinarlo ad una décolleté con tacco midi come l’articolo 7346 di Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di indossare è invece formato da pantalone a palazzo, camicia e décolleté. Possiamo optare per un pantalone a palazzo di colore bianco con una camicia di colore beige di seta, inserita all’interno del pantalone, concludendo il look con una décolleté come l’articolo 66137 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è un look creato dall’abbinamento fra gonna, dolcevita e stivale. Un look moderno che possiamo creare indossando una gonna corta di colore antracite con paillettes, dolcevita di colore blu con scollo a V e uno stivale con gambale alto e tacco alto come l’articolo S81066 di Voltan.

You don't have permission to register.
X