VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look natalizio 2019

  /  Voltan 1898   /  Look natalizio 2019

Look natalizio 2019

Il periodo più magico dell’anno è arrivato, il giorno tanto atteso da adulti e piccini: finalmente è Natale!

In un giorno speciale come il Natale è giusto anche indossare un look adatto, in questo nuovo articolo vediamo insieme dei look perfetti da indossare nel giorno di Natale con le calzature della collezione Autunno Inverno 2019-2020 di Voltan.

Il primo look perfetto da indossare a Natale è un look composto da abito elegante e tronchetto. Possiamo optare per un particolare ed elegante abito di colore nero monospalla e lunghezza media abbinato ad un tronchetto con il tacco come l’articolo 81060S di Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è invece un look formato da gonna, camicia e décolleté. Per esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata di colore bianco di media lunghezza abbinata ad una camicia in fantasia a righe di colore verde e rosso, inserita all’interno della gonna, e concludere il look con una décolleté con tacco midi come l’articolo 7346 di Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è composto da pantalone a palazzo, camicia e loafer. Un look comodo ma allo stesso tempo elegante e raffinato che possiamo creare abbinando un pantalone a palazzo di colore nero con una camicia di colore rosso in raso e un elegante loafer come l’articolo 15235 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato per voi è creato dall’abbinamento fra gonna, camicia e loafer con tacco. Un esempio di look? Gonna di colore verde scuro in velluto, camicia di colore nero dallo stile romantico con maniche a sbuffo e loafer con tacco come l’articolo 77032 di Voltan.

You don't have permission to register.
X