VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party aziendale natale 2019

  /  Voltan 1898   /  Look party aziendale natale 2019

Look party aziendale natale 2019

Con l’arrivo del Natale sono in programma anche le varie cene aziendali con colleghi e superiori: che look si può indossare per non sbagliare?

Si sa, i colori che predominano in questo periodo natalizio sono il rosso, il verde, il blu scuro, il nero, il bordeaux, il colore oro e il colore argento.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look perfetti da indossare ad un party aziendale di Natale.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito in velluto e tronchetto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un vestito in velluto di colore bordeaux con particolare scollatura incrociata e un tronchetto come l’articolo 73078S di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da pantalone a palazzo, dolcevita e tronchetto. Possiamo optare per un pantalone a palazzo di colore grigio, dolcevita semplice a tinta unita di colore verde e un tronchetto come l’articolo 77032 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è un look composto da gonna plissè, camicia e décolleté. Per un look natalizio possiamo scegliere una gonna plissettata a tinta unita di colore oro, camicia di colore nero a tinta unita inserita all’interno della gonna e una décolleté come l’articolo 81067 di Voltan.

Il quarto look è un look creato dall’abbinamento fra pantalone a sigaretta, top, blazer e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un pantalone classico a sigaretta di colore nero con top a tinta unita di colore nero e un blazer di colore rosso concludendo il look con una décolleté rossa come l’articolo 7346 di Voltan.

You don't have permission to register.
X