VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Abbinare Loafer Invernali

  /  Voltan 1898   /  Abbinare Loafer Invernali

Abbinare Loafer Invernali

I loafer negli ultimi anni sono diventati delle calzature indispensabili, con essi si possono creare davvero diversi look, dal più semplice e casual al look più elegante e sofisticato.

Anche per questa nuova stagione Autunno Inverno 2019-2020 sono presenti i loafer, vediamo insieme come abbinarli al meglio.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da jeans, dolcevita e loafer. Per un look casual possiamo indossare un jeans skinny in denim, semplice dolcevita color senape e un loafer come l’articolo 72108 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da gonna, maglioncino e loafer. Per un look più romantico possiamo abbinare una gonna con lunghezza media plissettata di colore marrone ad un maglioncino color taupe, inserito all’interno della gonna e infine abbinare un loafer come l’articolo 53077 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone classico, camicia e loafer. Per un look formale possiamo scegliere di indossare un pantalone classico in fantasia a quadri di colore nero e marrone, camicia classica bianca e un loafer come l’articolo 53078 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look è creato dall’abbinamento fra maxi maglione e loafer. Per un look casual, comodo ma chic possiamo abbinare un maxi maglione di colore antracite con delle calze coprenti nere ad un loafer particolare come l’articolo 15185 di Voltan.

You don't have permission to register.
X