VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Autunno Inverno 2019-2020

  /  Voltan 1898   /  Look Autunno Inverno 2019-2020

Look Autunno Inverno 2019-2020

Con l’arrivo della nuova stagione sono arrivate anche nuove mode e nuove idee di look.

In questo articolo vediamo insieme dei look da indossare per questa stagione Autunno Inverno 2019-2020 con le calzature Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da leggings, top, blazer e stivale. Ad esempio, possiamo abbinare dei leggings di colore marrone ad un top semplice a tinta unita di colore beige e un maxi blazer in fantasia tartan con colori marrone e beige concludendo il look con uno stivale con tacco basso e gambale alto come l’articolo 87353 di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo è un look casual formato da jeans, camicia e loafer. Un esempio? Possiamo indossare un jeans skinny in denim e una semplice ma elegante camicia di colore grigio in tinta unita e concludere il look con un particolare loafer come l’articolo 15185 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a vita alta, maglioncino e stivaletto. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone classico a vita alta con cintura in vita, abbinarlo ad un maglioncino classico in tinta unita color cammello inserito all’interno del pantalone e concludere il look con uno stivaletto con tacco basso come l’articolo S99002 di Voltan, con particolari animalier.

Il quarto ed ultimo look che vi proponiamo è creato dall’abbinamento fra un classico degli abiti cioè un tubino ed un classico delle calzature da donna ovvero la décolleté. Per un look elegante, intramontabile e sempre alla moda e femminile, possiamo per esempio abbinare un tubino classico in tinta unita colore nero ad una semplice ma raffinata décolleté rossa come l’articolo 7346 di Voltan.

You don't have permission to register.
X