VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee Look Party fine Estate

  /  Voltan 1898   /  Idee Look Party fine Estate

Idee Look Party fine Estate

Per concludere la fine dell’estate non c’è niente di meglio che partecipare ad un party per salutare questa felice stagione.

In questo nuovo articolo vediamo insieme delle idee di look da indossare per essere perfette ad un party di fine estate.

I colori adatti per questa occasione sono colori chiari come bianco, beige, tortora, argento, grigio ecc.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è un look elegante, formato da abito e sandalo con tacco. Ad esempio, possiamo scegliere un classico tubino di colore bianco e abbinarlo ad un sandalo con tacco bon ton come l’articolo 70019 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look casual ma allo stesso tempo un po’ formale, ed è composto da un pantalone a sigaretta a vita alta di colore tortora abbinato ad una camicia smanicata di colore bianco e un mocassino bianco classico come l’articolo 7276 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è un look comodo ma alla moda composto da una comoda ed estiva gonna lunga alla caviglia di colore grigio, top blu con balze alle maniche e un sandalo come l’articolo 70169 di Voltan.

Il quarto e ultimo look che vi consigliamo di indossare è un look romantico e bon ton creato dall’abbinamento fra gonna a ruota ampia di colore bianco, body semplice di colore argento e un sandalo con tacco midi come l’articolo 24031 di Voltan.

You don't have permission to register.
X