VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee Look Formali

  /  Voltan 1898   /  Idee Look Formali

Idee Look Formali

Durante la stagione estiva è sempre difficile trovare i giusti look dallo stile formale.

In questo nuovo articolo vogliamo darvi qualche idea per indossare dei perfetti look formali anche nella stagione estiva.

Iniziamo dal primo classico look che possiamo indossare sia in inverno che in estate, ovvero il look formato da tubino e décolleté. Ovviamente il tubino sarà di materiale adatto alla stagione, in questo caso possiamo indossare un tubino con materiale estivo di colore nero e una décolleté di colore blu come l’articolo 73063 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da pantalone, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a vita alta a sigaretta di colore nero, abbinarlo ad una camicia bianca, in questo caso si può pensare anche ad una camicia smanicata, e décolleté elegante bicolore come l’articolo 73062 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è un look formale e romantico composto da gonna a vita alta, blusa e sandalo. Un esempio di look è: gonna a vita alta a ruota di colore viola, blusa semplice a tinta unita di colore bianco e sandalo con tacco midi di colore pastello come l’articolo 24031 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look è creato dall’abbinamento fra jeans, top e décolleté. Il jeans in passato non era pensato come capo d’abbigliamento formale, ma ora lo si può indossare a patto che non sia strappato, con disegni, toppe ecc., insomma dev’essere un jeans dalla forma pulita. Il look è formato da jeans a vita alta in denim, top in pizzo di tonalità sul beige e décolleté in versione slingback come l’articolo 73060 di Voltan.

You don't have permission to register.
X