VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee Look Estivi

  /  Voltan 1898   /  Idee Look Estivi

Idee Look Estivi

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuova idea di look da indossare in questa stagione Primavera Estate 2019.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito e sandalo. Possiamo per esempio decidere di indossare un abito in cotone con bottoni nella parte del corpetto e cintura in vita di colore blu e abbinarlo ad un sandalo con tacco midi come l’articolo 24031 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è invece composto da jeans, top e loafer. Un esempio di look può essere così formato: jeans skinny in denim a vita alta, top con scollo nella parte anteriore a V in fantasia con base bianca e pois azzurri e infine un loafer come l’articolo 7275 di Voltan.

Il terzo look è formato da una tuta jumpsuit e un sandalo. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una semplice tuta jumpsuit a tinta unita, ad esempio nera, bianca o grigia, e abbinarla ad un sandalo particolare con platform come l’articolo 10210 di Voltan.

Il quarto look è creato dall’abbinamento fra bermuda, camicetta estiva e sandalo. Un look perfetto è formato da bermuda in lino di colore blu con cintura in vita, camicetta estiva con volant alle maniche in fantasia floreale con base di colore bianco e fiori azzurri e un sandalo come l’articolo 1169 di Voltan.

Il quinto, ed ultimo, look che vi consigliamo è composto da vestito smanicato e sandalo. Ad esempio, possiamo optare per un vestito smanicato a portafoglio con cintura in vita dello stesso tessuto del vestito di colore viola e abbinare un sandalo con tacco alto largo come l’articolo 70019 di Voltan.

You don't have permission to register.
X