VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV553

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV553

Articolo AV553

L’articolo AV553 di Alexandra Voltan è una particolare ed elegante décolleté con tacco midi.

Si tratta di una décolleté con tacco midi, in camoscio, con particolare accessorio di strass nella parte anteriore della calzatura. Nella versione “Cabiria Nero Rosso”, l’accessorio è nei colori argento e rosso mentre nella versione “Cabiria Noto Edera” l’accessorio è multi-color con toni azzurri e verdi.

La décolleté AV553 si abbina perfettamente sia ad un look casual ma di stile da indossare tutti i giorni, sia ad un look elegante e sofisticato.

Nel caso di un look casual ma alla moda si può abbinare all’articolo AV553 un pantalone a palazzo bianco e una canotta nei toni del blu, nel caso in cui indossiamo la décolleté nella versione “Cabiria Noto Edera”.

Per un look più elegante possiamo indossare un classico tubino nero e abbinare l’articolo AV553 nella versione “Cabiria Nero Rosso”.

In un’occasione speciale, dove l’abbigliamento deve essere prettamente elegante, si può abbinare questa raffinata décolleté ad un delicato abito alla caviglia nel colore blu notte con corpetto in pizzo oppure di colore rosso o nero.

You don't have permission to register.
X