VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look sandali con tacco alto

  /  Alexandra Voltan   /  Look sandali con tacco alto

Look sandali con tacco alto

I sandali con tacco alto sono un vero e proprio must per l’estate, possono essere indossati sia con un look elegante ma anche con un look casual e basico per donare un tocco di stile all’outfit finale.

In questo nuovo articolo vediamo qualche idea di look da creare indossando i sandali con tacco alto.

Il primo look che vi consigliamo è un look casual composto da jeans, top e sandalo. Ad esempio, possiamo indossare un jeans skinny nero con top smanicato di colore oro e abbinarci un sandalo con tacco alto come l’articolo AV543 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo pensato per voi è formato da tubino e sandalo con tacco alto. Per creare il look perfetto basta abbinare un classico tubino di colore blu notte ad un particolare e splendente sandalo con tacco alto come l’articolo AV519 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è un look romantico e bon ton composto da abito e sandalo con tacco alto. Possiamo per esempio scegliere di indossare un abito con gonna al ginocchio a ruota di colore bianco e abbinarci un sandalo con tacco alto come l’articolo AV558 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo creato per voi è un look moderno composto da pantalone, camicia e sandalo con tacco alto. Per esempio, possiamo optare per un pantalone culotte di colore nero, camicetta con maniche a sbuffo di color avorio e sandalo con tacco alto come l’articolo AV547 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X