VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Fasi di sviluppo di una calzatura: scatola

  /  Voltan 1898   /  Fasi di sviluppo di una calzatura: scatola

Fasi di sviluppo di una calzatura: scatola

Dopo aver visto insieme le varie fasi di sviluppo di una calzatura come la progettazione, il taglio pelli per campioni, orlatura, scarnitura, montaggio, smerigliatura, montaggio suola, pulizia e stiratura siamo arrivati alla fine del percorso di sviluppo di una calzatura, ovvero il momento in cui la scarpa finita senza nessun tipo di difetto viene inserita all’interno della scatola pronta per essere spedita al destinatario.

Anche l’ultima fase di sviluppo di una calzatura, ovvero il momento appunto dell’inserimento della scarpa perfetta all’interno della scatola, è una fase che viene effettuata con cura e precisione.

La scarpa viene avvolta nella carta velina con precisione, per evitare che si rovini e infine verrà chiusa la scatola, pronta per essere spedita.

Tutte le fasi di sviluppo di una calzatura, che abbiamo percorso insieme, sono molto importanti.

Se una fase viene fatta nel modo sbagliato o con qualche imprecisione ne subirà i danni tutta la produzione e tutte le fasi successive dello sviluppo e processo per creare una calzatura.

Per questo motivo tutte le calzature di Voltan vengono progettate e prodotte in Italia da veri maestri artigiani, per assicurare a tutti i loro clienti la sicurezza di indossare una calzatura curata nei minimi dettagli, un prodotto garantito dalla preziosa manodopera Italiana e dai materiali certificati.

You don't have permission to register.
X