VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare décolleté

  /  Voltan 1898   /  Come abbinare décolleté

Come abbinare décolleté

Le décolleté sono fra le calzature più amate dalle donne, un vero e proprio simbolo di femminilità.

Ma a volte può capitare di non avere idee su come abbinarle, in questo nuovo articolo quindi vediamo insieme dei semplici look da creare abbinando l’outfit a delle décolleté.

Il primo look che vi consigliamo è un look formato da pantalone a culotte, blazer e décolleté. Ad esempio possiamo scegliere un pantalone modello culotte di colore verde militare, blazer semplice in tinta unita rosso e una décolleté con tacco largo in versione slingback, ovvero con tallone semi scoperto, come l’articolo 73060 di Voltan.

Il secondo look che abbiamo pensato per voi è composto da jeans skinny, t-shirt e décolleté. Un look casual formato da jeans skinny neri, t-shirt basica bianca con maniche a sbuffo di velo blu e una décolleté con tacco a spillo come l’articolo 62004 di Voltan.

Il terzo look da noi scelto è creato dall’abbinamento fra pantalone, giacca, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un completo di pantalone a sigaretta e giacca coordinata di colore nero con camicia smanicata color panna e décolleté bicolore con tacco largo midi come l’articolo 73062 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi proponiamo è composto da gonna a ruota, canotta e décolleté. Un esempio di look è: gonna a ruota ampia in fantasia floreale con base di colore bianco e fiori blu abbinata ad una semplice canotta bianca in raso con spalline fine e décolleté con tacco alto largo come l’articolo 73063 di Voltan.

You don't have permission to register.
X