VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Ferragosto

  /  Voltan 1898   /  Look Ferragosto

Look Ferragosto

Ormai ferragosto è davvero alle porte, c’è chi lo passerà in vacanza, al mare, in montagna, in città o chi lo passerà con amici o parenti in mezzo alla natura.

Quali sono i look più adatti da indossare a ferragosto?

Ovviamente dipende dal luogo in cui lo passerete, in questo nuovo articolo però vi daremo qualche idea di look perfetto da indossare a ferragosto.

Il primo look che abbiamo creato per voi è composto da gonna, top e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un top e gonna abbinati a quadri blu e bianchi e un loafer in tinta unita come l’articolo 7275 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito lungo e sandalo. L’abito lungo in fantasia si può indossare anche di giorno se abbinato con scarpe basse, ad esempio possiamo scegliere un abito lungo in fantasia floreale con base bianca e fantasia di colore azzurro e abbinarlo ad un sandalo come l’articolo 10169 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da bermuda, camicia e sandalo. Un esempio di look perfetto è: bermuda nere semplici, camicia smanicata di colore arancione e sandalo particolare come l’articolo 10140 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo per ferragosto è creato dall’abbinamento fra vestito e sandalo. Se volete indossare un look più elegante e romantico potete optare per un abito con gonna a ruota blu scuro e un sandalo con tacco midi come l’articolo 24031 di Voltan.

You don't have permission to register.
X