VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 47143

  /  Voltan 1898   /  Articolo 47143

Articolo 47143

L’articolo 47143 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è una décolleté comoda, elegante e versatile con tacco altezza 45 mm e suola in cuoio.

La troviamo disponibile in quattro diverse varianti: in camoscio nero, camoscio color fango, nappa effetto cocco di colore verde e nappa effetto cocco nero lucido.

La décolleté è una calzatura facile da abbinare con molti outfit diversi, il suo tacco comodo è pratico e perfetto per ogni occasione; infatti, abbiamo per voi tre idee per poterla abbinare al meglio.

Quali look possiamo creare con l’articolo 47143 di Voltan?

Scopriamo insieme le tre alternative che abbiamo scelto per voi!

Per un look semplice e comodo possiamo accostare un jeans ad una t-shirt e le décolleté. Per esempio, un jeans modello skinny in denim chiaro, una t-shirt grigia a pois bianchi e per concludere l’articolo 47143 nella versione in camoscio color fango di Voltan.

Per un outfit dallo stile casual si potrebbe optare per una camicetta, una gonna e le décolleté. Un possibile abbinamento è composto da una camicetta arancione in cotone con scollo a V e maniche corte, una gonna di colore verde bosco a tubino con bottoni frontali e un piccolo spacco, e completare l’outfit con l’articolo 47143 nella versione colore verde di Voltan.

Infine, l’ultimo suggerimento è accostare un abito midi alle décolleté. Un esempio di questo genere è formato dall’accostamento di un abito midi a portafoglio color tortora con collo ad anello, maniche a tre quarti, fiocco allacciato in vita e l’articolo 47143 nella versione in camoscio colore nero di Voltan.

You don't have permission to register.
X