VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo Venera 7327

  /  Voltan 1898   /  Articolo Venera 7327

Articolo Venera 7327

L’articolo Venera 7327 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è una elegante, chic e moderna slingback realizzata in morbida nappa ed impreziosita da un accessorio-fiori, cinturino slingback regolabile con fibbia, tacco rivestito in pelle di 3 cm e suola in cuoio.

Questa moderna slingback è disponibile nel colore oro.

Si tratta di una delle slingback must-have dell’estate, perfetta per un tocco bon ton nel tuo look; è una calzatura comoda ma allo stesso tempo elegante e chic.

Che outfit possiamo creare con l’articolo Articolo Venera 7327 di Voltan?

Per un look chic e comodo possiamo abbinare l’articolo a jeans e blusa. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans in versione skinny in denim nero, una blusa semplice in fantasia a righe di colore nero e beige, ed infine abbinarci l’articolo Venera 7327 nella versione oro di Voltan.

Per un look più casual e dal tocco bon ton possiamo invece abbinare la slingback ad una gonna a ruota e ad un top. Possiamo optare per una gonna a ruota di media lunghezza in tinta unita di colore marrone, un top monospalla in tinta unita in lurex di colore oro, ed infine indossare l’articolo Venera 7327 nella versione oro di Voltan.

Infine, se vogliamo invece creare un look più elegante e sofisticato, possiamo optare per un look composto da slingback e abito. Possiamo scegliere di indossare un abito classico a tubino in tinta unita di colore nero con spacco laterale, scollo squadrato e scollo con pizzo nella parte della schiena, concludendo l’outfit con l’articolo Venera 7327 nella versione oro di Voltan.

You don't have permission to register.
X