VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV007

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV007

Articolo LV007

L’articolo LV007 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è un comodo, chic e moderno mule, realizzato in morbida pelle, con suola monoblocco in cuoio e tacco di 2 cm.

È disponibile in due diverse varianti: in pelle di colore bianco e in pelle di colore blu.

Il mule è sicuramente la calzatura caratteristica di questa stagione primaverile ed estiva!

È una calzatura molto versatile che si può abbinare sia ad un look comodo, sia ad un look elegante e chic.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo LV007 di Voltan?

Per un look semplice e comodo possiamo abbinare il mule ad un jeans, top e cardigan. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans in versione skinny in denim chiaro, un top in tinta unita di colore bianco con scollo a V, un cardigan di filo in tinta unita di colore azzurro ed infine l’articolo LV007 nella versione bianca di Voltan.

Per un look più casual e dallo stile chic possiamo invece abbinare il mule ad un pantalone a blusa. Possiamo optare per un pantalone in lino in fantasia a righe di colore blu e bianco, una maxi-blusa classica in tinta unita colore bianca ed abbinarci infine l’articolo LV007 nella versione blu di Voltan.

Infine, se vogliamo invece creare un look più elegante e sofisticato, possiamo optare per un look composto da mule e abito. Possiamo scegliere di indossare un abito in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori di vario colore, con gonna di media lunghezza a ruota e scollo quadrato, concludendo l’outfit con l’articolo LV007 nella versione bianca di Voltan.

You don't have permission to register.
X