VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV044

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV044

Articolo LV044

L’articolo LV044 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è un moderno e comodo sandalo in morbida pelle, con nappine in camoscio a taglio vivo, cinturino slingback regolabile con fibbia rivestita, suola monoblocco in cuoio e tacco di 2 cm.

Questo sandalo è disponibile in due diverse varianti: in pelle di colore bianco e in pelle di colore nero.

Nella nuova collezione primavera estate 2022 sicuramente non può mancare un bel sandalo comodo con tacco basso. Possiamo infatti indossarlo con vari da look, da quello più semplice a quello più elegante.

Che outfit possiamo creare con l’articolo LV044 di Voltan?

Per un look semplice e alla moda possiamo indossare il sandalo con un jeans, top e blazer. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans fit mom in denim chiaro, un top in tinta unita di colore bianco, un blazer in tinta unita di colore corallo ed infine l’articolo LV044 nella versione bianca di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare il sandalo ad un pantalone a sigaretta e camicia. Possiamo per esempio scegliere un pantalone a sigaretta in fantasia a righe di colore lilla e nero, una camicia in tinta unita di colore nero con ampio colletto in pizzo ed abbinarci l’articolo LV044 nella versione nera di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e particolare possiamo optare per un look composto da sandalo e abito. Possiamo scegliere di indossare un abito in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori in colore pastello, concludendo l’outfit con l’articolo LV044 nella versione bianca di Voltan.

You don't have permission to register.
X