VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV083

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV083

Articolo LV083

L’articolo LV083 di Voltan, della nuova collezione autunno-inverno 21.22, è un moderno e comodo anfibio con lacci in pelle di colore nero, suola in gomma e soletta in pelle.

In questa stagione invernale l’anfibio è sicuramente una calzatura da acquistare, per cambiare dal solito stivale o tronchetto è sicuramente una buona scelta.

L’anfibio, infatti, può essere abbinato sia a look semplici e comodi che a look più casual ed eleganti.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo LV083 di Voltan?

Per un look semplice e comodo possiamo indossare l’anfibio con un jeans e maglione. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans in versione fit mom in tinta unita di colore nero, un maglione in fantasia a righe di colore grigio e senape ed infine l’articolo LV083 nella versione nera di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare l’anfibio ad un pantalone a sigaretta, maglioncino e giacca. Possiamo per esempio scegliere un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore cammello, un maglioncino a collo alto in tinta unita di colore beige ed una giacca in tinta unita di colore nero ed abbinarci l’articolo LV083 nella versione nera di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante possiamo indossare l’anfibio con un abito. Possiamo scegliere di indossare un abito in tinta unita di colore azzurro con maniche lunghe, gonna lunga in tulle e scollo incrociato, concludendo l’outfit con l’articolo LV083 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X