VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo V363

  /  Voltan 1898   /  Articolo V363

Articolo V363

L’articolo V363 di Voltan della nuova collezione autunno-inverno 21.22 è un elegante, comodo e moderno stivale tubolare in pelle effetto cocco, con zeppa interna, tacco di 10mm e suola in cuoio.

È disponibile in tre diverse varianti: in pelle effetto cocco di colore marrone testa di moro, in pelle effetto cocco di colore nero ed infine in pelle effetto cocco di colore bordeaux.

Quale stagione, se non questa invernale, è perfetta per indossare degli stivali?

Quindi è ora di pensare a come poter abbinare questi eleganti stivali, sia con look eleganti che con look casual e comodi.

Che outfit possiamo creare con l’articolo V363?

Per un look comodo e semplice possiamo abbinare lo stivale ad un jeans skinny e maglioncino. Ad esempio, possiamo optare per un jeans skinny di colore nero, un maglioncino in fantasia a righe di colore nero e bordeaux, ed infine l’articolo V363 nella versione bordeaux di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare lo stivale ad un abito. Possiamo per esempio scegliere un abito di media lunghezza, in velluto, in tinta unita di colore verde bosco con maniche lunghe a sbuffo ed abbinarci l’articolo V363 nella versione marrone testa di moro di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e formale possiamo indossare lo stivale abbinato ad una tuta jumpsuit. Ad esempio, possiamo scegliere una tuta jumpsuit in tinta unita di colore rosso con pantalone a sigaretta, scollo a cuore e maniche in pizzo, concludendo l’outfit con l’articolo V363 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X