VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV071

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV071

Articolo LV071

L’articolo LV071 di Voltan della nuova collezione autunno-inverno 21.22 è un elegante e moderna décolleté in pelle effetto cocco di colore blu, con tacco di 65mm, soletta in pelle e suola in cuoio.

Quale Donna non ne possiede almeno un paio nella propria scarpiera?

La décolleté è sicuramente una calzatura simbolo della Donna, può essere abbinata sia ad un look semplice e comodo che ad un look più elegante e sofisticato.

Che outfit possiamo creare con l’articolo LV071 di Voltan?

Per un look semplice e comodo possiamo indossare la décolleté con un jeans ed un maglione. Possiamo per esempio indossare un jeans in versione fit mom in denim chiaro, un maglione in tinta unita di colore antracite con impunture a vista e scollo a cuore, ed infine l’articolo LV071 nella versione blu di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare la décolleté ad un pantalone a palazzo e blusa. Possiamo per esempio scegliere un pantalone a palazzo in tinta unita di colore bianco a vita alta, una blusa in tinta unita di colore blu con ampio colletto in pizzo ed abbinarci l’articolo LV071 nella versione blu di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e formale possiamo indossare la décolleté con un abito. Possiamo scegliere di indossare un bel abito a sirena in tinta unita di colore verde bosco, in velluto con scollo alla bardot e spacco laterale, concludendo l’outfit con l’articolo LV071 nella versione blu di Voltan.

You don't have permission to register.
X