VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Ufficio settembre 2021

  /  Voltan 1898   /  Look Ufficio settembre 2021

Look Ufficio settembre 2021

Che look possiamo indossare adatto all’ufficio?

In questo nuovo articolo scopriamo insieme qualche idea adatta all’ufficio da creare in questo mese di settembre 2021.

Il primo look che vi proponiamo è composto da gonna lunga ampia, camicetta e décolleté con tacco midi. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna lunga ampi a ruota in tinta unita di colore nero a vita alta con cintura in vita ed abbinarla ad una camicetta in tinta unita di colore bianco con maniche a sbuffo concludendo il look con una décolleté colorata con tacco midi come l’articolo 66001 nella versione rosa di Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da pantalone a sigaretta, top, blazer e décolleté. Possiamo optare per un pantalone a sigaretta ed un blazer doppiopetto coordinati in tinta unita di colore azzurro con un top in pizzo in tinta unita di colore nero, abbinandoci in fine una décolleté con tacco midi elegante come l’articolo 73026 nella versione nera di Voltan.

Il terzo look che vi consiglio di creare è invece composto da abito a camicia e slingback. Per un look comodo, alla moda ma anche casual possiamo indossare un abito modello a camicia in fantasia a righe di colore beige, rosa e bianco con una cintura in vita di colore nero ed infine una slingback, una décolleté con tallone semi scoperto, come l’articolo 7327 nella versione cipria di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è formato da jeans skinny, blusa, gilet e décolleté. Possiamo optare per un jeans in versione skinny di colore nero, una blusa in tinta unita di colore beige, un moderno gilet in tinta unita di colore marrone con doppiopetto ed infine una décolleté elegante con tacco midi come l’articolo 47140 nella versione beige di Voltan.

You don't have permission to register.
X