VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Cerimonia agosto 2021

  /  Voltan 1898   /  Look Cerimonia agosto 2021

Look Cerimonia agosto 2021

Anche in agosto le cerimonie continuano, ma quali sono i look più adatti per partecipare ad una cerimonia in agosto?

Ecco qualche proposta da creare con le calzature di Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da abito lungo e sandalo con tacco alto. Ad esempio, possiamo optare per un abito lungo in tinta unita di colore verde salvia, con gonna a pieghe, retro a vogatore con cintura in vita di colore taupe, concludendo il look con un elegante sandalo con tacco alto come l’articolo 70019 nella versione taupe di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo di indossare ad una cerimonia in agosto è composto da abito midi e slingback. Possiamo scegliere di indossare un abito di media lunghezza in tinta unita di colore argento con particolare gonna in tulle, scollo alla bardot, corpetto con paillettes tono su tono ed infine una slingback con tacco midi come l’articolo 7327 nella versione cipria di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece formato da pantalone, top, gilet e décolleté. In alternativa ad un abito possiamo indossare un pantalone a palazzo in tinta unita di colore turchese, un top in pizzo in tinta unita di colore blu notte, un maxi-gilet in tinta unita di colore turchese con bottoni gioiello di colore oro abbinandoci una décolleté con tacco midi come l’articolo 3890 nella versione blu di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi proponiamo è sempre un’alternativa all’abito ed è composto da tuta jumpsuit e sandalo con tacco midi. Possiamo per esempio abbinare fra loro una tuta jumpsuit in fantasia a righe di colore marrone e beige, allacciata al collo con scollatura in velo, pantalone a sigaretta e fiocco in vita di colore oro, ed un sandalo con tacco midi come l’articolo 10268 nella versione sabbia di Voltan.

You don't have permission to register.
X