VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 7327 SS 2021

  /  Voltan 1898   /  Articolo 7327 SS 2021

Articolo 7327 SS 2021

L’articolo 7327 di Voltan è un elegante e romantica slingback con tacco midi, in pelle e con accessorio in punta.

È disponibile in tre diverse varianti di colore: in pelle color nero con riporti in pelle di color bianco, in pelle color cipria con riporti in pelle color bianco ed infine in pelle color blu navy con riporti in pelle color bianco.

Le slingback sono décolleté con tallone semi scoperto; sono romantiche ed eleganti, ma anche comode e versatili così da poterle abbinare facilmente a diversi stili di look.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo 7327 di Voltan?

Per un look semplice e comodo possiamo abbinare la slingback ad un pantalone in lino e t-shirt. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone a sigaretta in lino in tinta unita di colore verde menta abbinato ad una semplice t-shirt in tinta unita di colore bianco ed infine l’articolo 7327 nella versione nera di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare la slingback ad un pantalone a righe e ad una blusa. Possiamo scegliere di indossare un pantalone in cotone a palazzo in fantasia a righe di colore blu e beige ed una blusa a maniche corte con maniche a volant in tinta unita di colore beige ed infine abbinarci l’articolo 7327 nella versione blu navy di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e romantico possiamo indossare la slingback con un abito. Ad esempio, possiamo scegliere un abito di media lunghezza in fantasia a fiori con colore di base bianco e fiori multicolore sui toni del rosa, con scollo squadrato, maniche corte e gonna a balze ed abbinarlo all’articolo 7327 nella versione rosa cipria di Voltan.

You don't have permission to register.
X