VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 62005

  /  Voltan 1898   /  Articolo 62005

Articolo 62005

L’articolo 62005 di Voltan è un elegante e sofisticata décolleté o pump in pelle stampata varano color nero, con tacco di 85 mm e suola in cuoio.

Qualunque Donna possiede almeno un paio di décolleté nella propria scarpiera, con le décolleté infatti si possono creare look semplice, look casual e look più eleganti e formali.

Per un look semplice e casual possiamo abbinare l’articolo 62005 ad un jeans skinny, una t-shirt e un blazer. Ad esempio, possiamo optare per un jeans skinny nero, una t-shirt stampata animalier, un blazer in tinta unita di colore nero ed infine l’articolo 62005 nella versione nera di Voltan.

Per un look più formale possiamo abbinare la décolleté ad una longuette e ad una blusa. Per esempio, possiamo indossare una longuette in tinta unita di colore nero, una blusa in tinta unita di colore rosa cipria concludendo il look con la décolleté di Voltan 62005 nella versione nera.

Per un look più elegante possiamo abbinare la décolleté ad un completo di giacca e pantalone con camicia. Possiamo optare un completo di pantalone a sigaretta e giacca in coordinato in fantasia a righe di colore bianco e nero, una classica camicia bianca e concludere il look con l’articolo 62005 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X