VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo S36102

  /  Voltan 1898   /  Articolo S36102

Articolo S36102

L’articolo S36102 di Voltan è un elegante e moderno tronchetto in pelle martellata di colore nero, con tacco midi di 50 mm e la suola in gomma.

Con i tronchetti si possono creare diversi stili di look, da quello più basico e semplice a quello più formale ed elegante.

Per un look basico e comodo possiamo abbinare l’articolo S36102 ad un completo formato da pantalone e maglione. In questo caso possiamo scegliere un moderno coordinato composto da maglione e pantalone in bouclé in tinta unita di colore glicini ed infine l’articolo S36102 nella versione nera di Voltan.

Per un look più casual possiamo abbinare il tronchetto ad un pantalone a palazzo, top e cardigan. Possiamo per esempio optare per un pantalone a palazzo in fantasia a quadri di colore beige e verde, un top in tinta unita di colore beige, un cardigan in tinta unita di colore nero concludendo il look con il tronchetto di Voltan S36102 nella versione nera.

Per un look più romantico ed elegante possiamo scegliere invece di abbinare l’articolo S36102 ad un abito modello grembiule. Ad esempio, possiamo optare per un abito modello grembiule in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori di vario colore, con gonna di media lunghezza, maniche lunghe a balze ed infine l’articolo S36102 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X