VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Ufficio Inverno 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Ufficio Inverno 2021

Look Ufficio Inverno 2021

In questo nuovo articolo vediamo insieme delle idee di look da indossare in ufficio in questo inverno 2021, creati con le calzature della stagione Autunno/Inverno 2020/2021 di Alexandra Voltan.

Il primo look che vi proponiamo è composto da pantalone a sigaretta, top, blazer e sabot. Un look moderno ma allo stesso casual chic che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a sigaretta in fantasia a quadri di colore grigio, bianco e nero, un top classico in tinta unita di colore bianco, un blazer in tinta unita di colore nero ed infine un sabot con tacco basso particolare come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da jeans modello fit mom, camicia e tronchetto. Per creare questo look possiamo scegliere un jeans modello fit mom a vita alta in denim, una camicia con maniche a sbuffo in fantasia animalier e, per concludere il look, un comodo ed elegante tronchetto con tacco midi come l’articolo AV642 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo che vi consigliamo è composto da abito a camicia e stivale alto. Un esempio? Per un look romantico ma adatto da indossare in ufficio, possiamo optare per un abito modello a camicia con gonna di media lunghezza a balze in tinta unita di colore bordeaux ed abbinarlo ad uno stivale alto con tacco basso come l’articolo AV435 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è formato da longuette, blusa, gilet e décolleté. Un look elegante e formale adatto ad una riunione importante; per crearlo possiamo scegliere di indossare una longuette in tinta unita di colore blu notte, una blusa classica in tinta unita di colore bianco, un gilet in fantasia a rombi di colore azzurro e bianco ed infine optare per una décolleté con tacco midi come l’articolo AV717 nella versione blu di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X