VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Cerimonia, Inverno 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Cerimonia, Inverno 2021

Look Cerimonia, Inverno 2021

Le cerimonie nel periodo invernale mettono sempre in difficoltà sulla scelta dell’outfit da indossare; in questo nuovo articolo vi daremo qualche consiglio su che look indossare adatto ad una cerimonia invernale.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito midi in raso e décolleté con tacco alto. Possiamo ad esempio scegliere di indossare un abito di media lunghezza in raso a portafoglio in tinta unita di colore beige con maniche a campane, ed abbinarlo ad un particolare sabot come l’articolo AV810 nella versione nera  di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito lungo e sabot. Un esempio? Possiamo optare per abito lungo in tinta unita di colore oro con gonna in tulle, scollo a V e maniche lunghe in velo, concludendo con una classica ma elegante décolleté con tacco alto come l’articolo AV654 nella versione rossa con dettaglio oro di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece composto da pantalone e blazer coordinato, top e décolleté con tacco alto. Per esempio possiamo abbinare fra loro un completo formato da pantalone e blazer coordinato con paillettes in tinta unita di colore blu ad un top semplice in tinta unita di colore nero in pizzo ed infine una décolleté con tacco lato come l’articolo AV079-A nella versione nero di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare ad una cerimonia invernale è formato da abito midi e décolleté con tacco midi. Ad esempio possiamo scegliere un abito in tinta unita di colore grigio tortora con gonna di media lunghezza a ruota con fiori applicati tono su tono in 3D e scollo alla bardot a cuore, abbinandolo ad una décolleté colorata con tacco midi come l’articolo AV717 nella versione rosso di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X