VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Casual Gennaio 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Casual Gennaio 2021

Look Casual Gennaio 2021

I look casual sono generalmente quelli più indossati, ecco perché è sempre interessante scoprire idee su come crearne di nuovi.

In questo nuovo articolo vi daremo quindi nuove idee di look casual da creare con le calzature di Alexandra Voltan della stagione Autunno Inverno 2020 – 2021.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da completo di pantalone e maglioncino e sabot. Per questa stagione vanno molto di moda i completi coordinati in maglia, per esempio possiamo scegliere un completo di pantalone e maglioncino in coordinato in maglia a costine in tinta unita di colore sabbia ed abbinarlo ad un particolare sabot come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone a sigaretta, dolcevita e sneakers. Possiamo per esempio optare per un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero, un dolcevita con scollo incrociato in velluto in tinta unita di colore bordeaux ed infine dare un tocco moderno al look con una particolare sneaker come l’articolo AV646 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo look casual che abbiamo pensato per voi è invece composto da gonna plissettata midi, blazer doppiopetto e stivale alto. Un look bon ton che possiamo creare abbinando fra loro una gonna plissettata di media lunghezza in fantasia a quadri di colore nero e rosso, un blazer indossato come top doppiopetto in tinta unita di colore nero ed infine uno stivale alto con tacco basso come l’articolo AV435 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare è composto da tuta jumpsuit e tronchetto. Un look casual perfetto, possiamo ad esempio scegliere di indossare una tuta jumpsuit stile smoking a portafoglio in tinta unita di colore grigio antracite ed abbinarla ad un tronchetto con tacco midi come l’elegante articolo AV642 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X