VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con stivali inverno 2021

  /  Voltan 1898   /  Look con stivali inverno 2021

Look con stivali inverno 2021

Avete bisogno di qualche nuova idea di look invernali con gli stivali?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche proposta da creare abbinando gli stivali della nuova collezione autunno inverno 2020 – 2021 di Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da abito corto e stivale. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito corto a maniche lunghe con volant nelle spalline, in fantasia floreale con base marrone e fiori colorati, ed abbinarlo ad uno stivale in suede con tacco basso come l’articolo S838 nella versione testa di moro di Voltan.

Il secondo che vi proponiamo è un look casual composto da jeans skinny, camicia, blazer e stivale. Per esempio, possiamo optare per un jeans skinny in denim, una camicia in tinta unita di colore azzurro, un blazer classico in tinta unita di colore nero ed infine uno stivale in pelle con tacco basso come l’articolo S7356 nella versione nera di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da gonna plissettata, dolcevita a portafoglio e stivale. Un esempio? Possiamo abbinare fra loro una gonna plissettata in tinta unita di colore nero di media lunghezza ad un dolcevita modello a portafoglio in fantasia a righe di colore lilla e beige, concludendo il look con uno stivale in pelle stretch con tacco basso come l’articolo S22038 nella versione nera di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare è composto da leggins, maxi-camicia, gilet e stivale. Possiamo ad esempio scegliere un leggins classico in tinta unita di colore nero, una maxi-camicia in tinta unita di colore bianco con colletto grande con pizzo, un moderno gilet in tinta unita in lana di colore blu ed infine uno stivale in suede con tacco midi come l’articolo S73090 nella versione blu navy di Voltan.

You don't have permission to register.
X