VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look da cerimonia autunno 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look da cerimonia autunno 2020

Look da cerimonia autunno 2020

Molte persone negli ultimi anni hanno scelto l’autunno come stagione per celebrare le proprie cerimonie, soprattutto in questo 2020. Cosa possiamo indossare in occasioni come queste?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look adatto ad una cerimonia in questo autunno 2020.

Ad una cerimonia, qualunque sia la stagione, si può tranquillamente indossare una scarpa aperta o un sandalo.

Il primo look che vi proponiamo è composto da abito midi e scarpa montante. Ad esempio, possiamo scegliere un abito in velluto in tinta unita di colore verde bosco con gonna a pieghe di media lunghezza e maniche a tre quarti a sbuffo, ed abbinarlo ad una scarpa montante come l’articolo AV150 versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da tuta jumpsuit e décolleté. Possiamo optare per una tuta jumpsuit in tinta unita di color senape con pantalone a palazzo, scollatura a V e maniche lunghe con bottoni nei polsini, ed abbinarlo ad una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 TES versione platino di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi, classico ed elegante, è composto da pantalone, giacca, camicia e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore cammello, una camicia in tinta unita di colore argento con colletto ampio e volant nelle balze delle maniche, e infine una décolleté con tacco midi come l’articolo AV717 TES versione argento di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look, elegante e dallo stile romantico, è formato da tubino e sabot. Per esempio, possiamo indossare un abito a tubino in fantasia floreale sui toni del rosso con gonna di lunghezza media e maniche a sbuffo con polsini arricciati, ed abbinarlo ad un sabot romantico con tacco midi come l’articolo AV349 versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X