VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look autunno 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look autunno 2020

Look autunno 2020

Spesso si pensa che sandali e calzature aperte siano prettamente estive, ma non è così; si possono indossare anche nelle stagioni più fredde, con il look adatto.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look per questo autunno con le calzature di Alexandra Voltan.

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da vestito a coste, giacca e scarpa montante. Ad esempio, possiamo indossare un vestito di media lunghezza a maniche lunghe a coste in tinta unita di colore verde bottiglia, con una giacca in pelle in tinta unita color nero ed infine una scarpa montante come l’articolo AV150 versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da gonna plissettata, cardigan e décolleté. Possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata di media lunghezza in tinta unita color pesca, un cardigan in tinta unita di colore nero con bottoni gioiello nella parte anteriore ed infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 TES versione nera di Alexandra Voltan.

La nostra terza proposta è un look casual e comodo composto da jeans, dolcevita e loafer. Ad esempio, possiamo optare per un jeans skinny in denim, un semplice dolcevita con collo alto e maniche lunghe in tinta unita di colore cammello ed infine in loafer come l’articolo AV369 versione blu di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare in questo autunno 2020 con le calzature di Alexandra Voltan è un look formale ed adatto ad occasioni eleganti. In questo caso possiamo indossare un pantalone classico a sigaretta in tinta unita di colore nero, ed abbinarci una camicia classica a righe fi colore rosso ed antracite, un blazer in tinta unita di colore nero ed infine un sabot come l’articolo AV349 versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X