VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV708

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV708

Articolo AV708

L’articolo AV708 di Alexandra Voltan è uno stivaletto.

Si tratta di un particolare stivaletto estivo, con doppia cerniera su entrambi i lati; la parte posteriore è in camoscio nero come la punta, mentre il resto della calzatura è un mix di camoscio e materiale “vedo-non-vedo”.

Si tratta di una calzatura particolare che possiamo abbinare a diversi look, da quello più semplice e casual a quello più elegante e sofisticato.

Ad esempio, possiamo indossare lo stivaletto con un look basico e semplice. Possiamo optare per un semplice jeans a palloncino in tinta unita di colore bianco ed abbinarlo ad un top particolare con scollo a V a portafoglio in fantasia a pois.

Per un look più formale possiamo invece abbinare lo stivaletto ad una gonna e t-shirt. Per esempio, possiamo scegliere una gonna di media lunghezza in ecopelle in tinta unita di colore rosso abbinata ad una t-shirt in tinta unita di colore nero con maniche a palloncino.

Per un look elegante adatto ad una cerimonia o per un’occasione speciale possiamo scegliere di indossare un abito fresco con gonna a balze di media lunghezza in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori di colore rosso oppure un classico tubino in tinta unita di colore nero e concludere il look con l’articolo AV708 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X