VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Party Primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look Party Primavera 2020

Look Party Primavera 2020

Con l’arrivo della primavera si ha voglia anche di stare in compagnia e partecipare a dei party.

Cosa possiamo indossare ad un party primaverile?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea di look da indossare ad un party primaverile.

Il primo look che vi proponiamo è composto da abito di media lunghezza con ballerina. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito arricciato di media lunghezza in tinta unita di colore beige, a fascia con maniche lunghe in velo, abbinandolo ad una ballerina in versione slingback come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da pantalone a sigaretta, top e sabot. Un esempio di look? Possiamo optare per un pantalone a sigaretta in raso in tinta unita di colore cammello ed abbinarlo ad un romantico top in tinta unita di colore senape con scollo alla bardot concludendo il look con un sabot con tacco midi come l’articolo AV688 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di indossare per un party è un look composto da abito a portafoglio e décolleté. Possiamo per esempio scegliere un abito lungo in fantasia con colore di base ghiaccio e pois antracite, a portafoglio con scollo a V e spacco laterale, concludendo il look con una décolleté particolare come l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato per voi è formato da pantalone a culotte, top e sabot. Per creare questo look possiamo optare per un pantalone in stile culotte in tinta unita di colore nero, top smanicato particolare in paillettes in tinta unita di colore rosso e infine un sabot con tacco alto come l’articolo AV687 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X