VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV699

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV699

Articolo AV699

L’articolo AV699 di Alexandra Voltan è un loafer.

Per questo particolare loafer o mocassino viene utilizzato il gioco del contrasto di colori e materiali, con nappine e accessorio applicati nella parte anteriore della calzatura.

Si tratta di una calzatura che si può abbinare davvero a diversi look, partendo dal look più basico e semplice fino al look più elegante adatto ad una cerimonia o ad un’occasione importante.

Ad esempio, possiamo indossare il loafer con un look basico e semplice come jeans e t-shirt. Possiamo optare per un semplice jeans skinny in denim con una t-shirt basica in tinta unita di colore bianco con contorni di colore nero, concludendo il look con l’articolo AV699 di Alexandra Voltan.

Per un look più formale possiamo invece abbinare il loafer ad un pantalone e camicia. Per esempio, possiamo scegliere un pantalone classico a sigaretta di colore nero abbinato ad una camicetta a maniche corte in tinta unita di colore bianco con particolari in pizzo concludendo il look con il nostro loafer.

Per un look elegante adatto ad una cerimonia o per un’occasione speciale possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit elegante con pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero con fiocco in vita concludendo il look con l’articolo AV699 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X