VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee look Primavera Estate 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Idee look Primavera Estate 2020

Idee look Primavera Estate 2020

Le Donne sono sempre alla ricerca di nuovi look da sfoggiare, ecco perché in questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuova idea di look da indossare in questa stagione Primavera estate 2020.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da abito lungo e sabot. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare fra loro un abito lungo fino alla caviglia a portafoglio in tinta unita di colore rosso con cintura in vita con fiocco e un sabot con tacco alto particolare come l’articolo AV687 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look composto da bermuda, camicetta e loafer. Possiamo optare per un bermuda classico in tinta unita di colore bianco ed abbinarlo ad una camicetta con maniche in velo a sbuffo in fantasia a righe di colore bianche e nere, concludendo il look con un particolare loafer come l’articolo AV699 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da abito a grembiule e stivaletto. Un look comodo ma allo stesso tempo chic e alla moda che possiamo creare abbinando un abito a grembiule in tinta unita di colore corallo, con gonna a balze con lunghezza al ginocchio ad uno stivaletto come l’articolo AV708 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è composto da pantalone a palazzo, top e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo in tinta unita di colore beige ad un top semplice in tinta unita di colore pesca con spalline fine e scollo a V concludendo il look con un’elegante décolleté come l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X