VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con ballerina Primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con ballerina Primavera 2020

Look con ballerina Primavera 2020

Le ballerine son un tipo di calzatura comoda ed eclettiche. Certo, così come tutte le calzature non possono piacere a tutti, tuttavia, essendo calzature versatili, con esse si possono creare davvero svariati look anche perché la ballerina dona un tocco di bon ton a qualsiasi look.

In questo nuovo articolo vediamo insieme delle idee di look da creare con le ballerine in questa primavera 2020.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito a fascia e ballerina. Un esempio di look? Possiamo scegliere di indossare un abito a fascia con spalline fine e gonna di media lunghezza in tinta unita di colore avorio ed abbinarci una ballerina in versione slingback, ovvero con tallone semi scoperto, come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look più casual formato da jeans, camicia e ballerina. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare fra loro un jeans skinny in denim, camicia classica con maniche corte in fantasia a righe rosse e nere e infine una ballerina in versione slingback come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito a grembiule e ballerina. Per un look bon ton ed elegante possiamo scegliere di indossare un abito a grembiule in fantasia floreale con base di colore antracite e colori rossi, in stile oversize con gonna ampia a palloncino di media lunghezza concludendo il look con una ballerina in versione slingback come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra ballerina, pantalone a palazzo e top. Per esempio, possiamo scegliere un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero ed abbinarlo ad un elegante top con scollo a cuore in tinta unita di colore rosso ed abbinandoci una ballerina in versione slingback come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X