VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Calzature essenziali Primavera Estate 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Calzature essenziali Primavera Estate 2020

Calzature essenziali Primavera Estate 2020

Come per ogni stagione, anche nell’ormai imminente Primavera Estate 2020 ci sono delle calzature essenziali, che ogni donna dovrebbe avere nella propria scarpiera.

SABOT: I sabot sono un tipo di calzatura tornate di moda negli ultimi tempi, sono eleganti ma comode, si possono trovare sia con tacco alto come l’articolo AV687 di Alexandra Voltan, oppure con tacco midi come l’articolo AV688 di Alexandra Voltan.

LOAFER: Il loafer è diventato un must per tutte le stagioni, in versione vedo-non-vedo come l’articolo AV696, in versione classica come l’articolo AV704, particolare come l’articolo AV699 o in alternati vasi può optare per una ballerina in versione slingback come l’articolo AV689 di Alexandra Voltan.

SNEAKER: Chi non ha mai posseduto almeno una sneaker? È una scarpa comoda, si può indossare sia con un look casual che con uno più elegante particolare come l’articolo AV700 oppure più classico come l’articolo AV711 di Alexandra Voltan.

DECOLLETE’: la decolleté è la scarpa femminile per eccellenza, non può mai mancare nella scarpiera di una donna, soprattutto se si tratta di una decolleté elegante ma comoda con tacco midi e decorazioni come l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

STIVALETTO: Lo stivaletto può essere utilizzato come calzatura salva-look, ad esempio può essere indossato con un abito elegante in alternativa al tacco alto, oppure per donare un tocco di stile ad un look troppo semplice, soprattutto se è uno stivaletto particolare come l’articolo AV708 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X