VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look eleganti primavera 2020

Look eleganti primavera 2020

La primavera è la stagione favorita per cresime, comunioni, matrimoni, battesimi e cerimonie varie.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look elegante per la primavera 2020 da indossare ad una cerimonia.

Per un look classico ed elegante possiamo potare per un completo formato da blazer e pantalone abbinato ad una decolleté. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un completo in tinta unita di colore rosa cipria in raso formato da pantalone e blazer con top nero ed una decolleté particolare come l’articolo AV703 di Alexandra Voltan.

Per un look sofisticato possiamo invece scegliere di indossare un particolare abito monospalla con un sabot con tacco alto. Ad esempio, possiamo optare per un abito monospalla aderente simile ad un tubino con pinces in un lato dell’abito, in tinta unita di colore rosso, ed abbinarlo ad un sabot con tacco alto come l’articolo AV687 di Alexandra Voltan. In alternativa, possiamo optare per una gonna, una camicetta e un sabot con tacco medio. Possiamo scegliere, ad esempio, di indossare una gonna plissettata di media misura in tinta unita di colore senape, abbinata ad una camicetta a maniche corte in tinta unita di colore beige, concludendo con un sabot elegante con tacco midi come l’articolo AV688 di Alexandra Voltan.

Per un look più romantico e bon ton possiamo scegliere di abbinare abito e ballerine. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare tra loro un abito con gonna al ginocchio, maniche corte a sbuffo e scollo Bardot, in tinta unita di colore grigio, concludendo il look con una ballerina elegante e particolare in versione slingback come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X