VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 66137

  /  Voltan 1898   /  Articolo 66137

Articolo 66137

L’articolo 66137 di Voltan è una comoda décolleté con tacco midi.

La calzatura è in camoscio con tacco rivestito. Nella parte anteriore della calzatura sono presenti delle delicate frange e accessorio.

La décolleté con tacco midi è una valida alternativa alla décolleté con tacco alto, è infatti una calzatura comoda ed elegante.

L’articolo 66137 di Voltan si può indossare con un look elegante e particolare oppure anche con un semplice look casual per donare un tocco di eleganza e bon ton al look finale.

In caso di un look casual, si può indossare l’articolo 66137 di Voltan ad un pantalone classico a vita alta con cintura in vita e ad un maglioncino classico in tinta unita color cammello inserito all’interno del pantalone, oppure si può optare anche per un jeans mom fit.

In un’occasione speciale o una serata importante dov’è richiesto un look più elegante e sofisticato possiamo abbinare la décolleté con tacco midi ad un classico abito a tubino a tinta unita di colore nero con eleganti maniche lunghe in pizzo oppure ad un elegante e classico completo formato da pantalone e giacca in tinta unita.

You don't have permission to register.
X