VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV653

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV653

Articolo AV653

L’articolo AV653 di Alexandra Voltan è un elegante e particolare décolleté.

Si tratta di una raffinata, elegante e particolare décolleté con tacco alto a spillo, la tomaia è in pelle con una particolare lavorazione mentre punta e tacco sono di un diverso materiale lucido.

L’articolo AV653 di Alexandra Voltan può essere indossato con un look semplice per donare ad esso brillantezza ed eleganza oppure può essere anche indossato con dei look particolari, eleganti e sofisticati.

In caso di un look semplice possiamo abbinare la décolleté ad un jeans skinny a vita alta di colore nero e ad un semplice dolcevita a tinta unita di color cammello con collo alto.

Se invece vogliamo indossare un look più formale, possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV653 di Alexandra Voltan con un completo formato da pantalone e giacca di colore nero e a una camicia a tinta unita di colore beige.

Nel caso in cui dobbiamo indossare un look elegante, possiamo abbinare la décolleté ad un abito di colore nero, con gonna lunga fino alla caviglia, con dettagli in pizzo, scollo a cuore e spacco laterale.

You don't have permission to register.
X