VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look stivali tacco basso

  /  Voltan 1898   /  Look stivali tacco basso

Look stivali tacco basso

Molto di moda, per questa stagione Autunno Inverno 2019-2020, è lo stivale con gambale alto e tacco basso.

Si può dire quindi sia un must che ci accompagnerà anche per questa fredda stagione invernale, ma quali sono i look più adatti da creare con uno stivale con gambale alto e tacco basso?

In questo nuovo articolo vi daremo qualche idea di look perfetto da creare con uno stivale con tacco basso.

Il primo look è creato dall’abbinamento fra jeans, dolcevita, blazer e stivale con tacco basso. Si tratta di un look classico per questa stagione ma perfetto da indossare anche con uno stivale, possiamo infatti indossare un jeans skinny in denim, da inserire all’interno del gambale dello stivale, dolcevita di colore marrone scuro, blazer color cammello e uno stivale come l’articolo 87353 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da maxi camicia, cardigan e stivale. Possiamo optare per una maxi camicia di colore bianca, da utilizzare come abito, cardigan di colore taupe e uno stivale con gambale alto e tacco basso come l’articolo 87353 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da gonna, camicia a body e stivale. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare fra loro una gonna di colore nero di media lunghezza in simil pelle, una camicia a body di colore oro con volant sulle maniche e uno stivale come l’articolo 87353 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di creare è formato da gonna, maglioncino e stivale. Per esempio, possiamo indossare una gonna di colore rosso a balze, maglioncino semplice di colore bronzo e uno stivale con gambale alto e tacco basso come l’articolo 87353 di Voltan.

You don't have permission to register.
X