VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV629

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV629

Articolo AV629

L’articolo AV629 di Alexandra Voltan è una décolleté in camoscio.

Si tratta di una décolleté in camoscio con tacco alto a spillo, dalle linee classiche ma con una particolare decorazione di strass multicolore nella parte posteriore della calzatura.

La décolleté è la calzatura d’eccellenza del mondo femminile, tutte le Donne ne possiedono almeno un paio nella propria scarpiera.

Si possono creare diversi look con una décolleté, dal look più elegante e sofisticato a quello più basico e casual ma sempre con un tocco elegante donato dalla calzatura.

Nel caso di un look casual ma con un tocco di classe, si può abbinare l’articolo AV629 di Alexandra Voltan ad un jeans skinny in denim con un semplice dolcevita a tinta unita di colore nero o bordeaux con collo alto.

Per un look più elegante ma moderno possiamo scegliere di abbinare la décolleté ad un abito di colore nero con gonna plissettata e a dei calzini con balze.

In un’occasione speciale dove è richiesto un dress code elegante, si può abbinare l’elegante décolleté ad un tailleur a tinta unita di colore grigio antracite e ad un top in pizzo di colore viola scuro.

You don't have permission to register.
X