VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Natale 2019

  /  Alexandra Voltan   /  Look Natale 2019

Look Natale 2019

Il Natale è ormai alle porte, quali sono i look perfetti da indossare in questo giorno speciale?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look adatti al giorno di Natale da indossare con le calzature della stagione Autunno Inverno 2019 – 2020 di Alexandra Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da abito in paillettes e décolleté. Per un look brillante e sbarazzino possiamo optare per un abito di colore rosso in paillettes con scollo a V e gonna drappeggiata, abbinato ad una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV653 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look elegante e chic composto da camicia, gonna e tronchetto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna di colore nero con frange di media misura abbinata ad una classica camicia bianca inserita all’interno della gonna, completando il look con un tronchetto come l’articolo AV656 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone in velluto, body e loafer. Un look comodo ma allo stesso tempo raffinato composto da pantalone di colore cammello in velluto a vita alta, body di colore rosa antico con dettagli in pizzo e loafer come l’articolo AV635 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare il giorno di Natale è formato da tubino e décolleté. Per un look classico ma sempre elegante e di impatto, possiamo optare per un classico tubino di colore nero con scollatura particolare a fascia e una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV627 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X