SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Abbinare loafer in Inverno

  /  Alexandra Voltan   /  Abbinare loafer in Inverno

Abbinare loafer in Inverno

I loafer sono un tipo di calzatura comoda e versatile, insomma una calzatura indispensabile che ogni Donna dovrebbe possedere nella propria scarpiera.

I loafer sono ormai da anni presenti in tutte le collezioni delle varie stagioni, sia per l’estate che per l’inverno, chiaramente prodotti nel materiale più adatto per la stagione.

Si possono creare vari look diversi con i loafer: in questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea di look da indossare abbinando i loafer con tacco basso di Alexandra Voltan per questa stagione invernale.

Il primo look che vi proponiamo è un look casual ma chic composto da jeans, maglioncino e loafer. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans fit mom in denim ed abbinarlo ad un maglioncino color argento, inserito all’interno del jeans, concludendo il look con un loafer particolare come l’articolo AV651 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è invece un look elegante formato da abito e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere un abito con lunghezza alla caviglia, con gonna in tulle e particolari in velo nella parte alta dell’abito e qualche dettaglio colorato. Concludiamo poi il look con un loafer elegante come l’articolo AV630 di Alexandra Voltan.

Il terzo, ed ultimo, look che vi consigliamo è composto da pantalone, dolcevita e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone in fantasia a quadri di colore verde e grigio, abbinarci un dolcevita a tinta unita semplice con collo alto di colore nero e infine un loafer come l’articolo AV635 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X